Monthly Archives: November 2010

WikiLeaks

wikileaks
Wikileaks.org (Chissà che c’è sotto).© Giannelli – Corriere della Sera.

On Sunday 28th Novembre 2010, WikiLeaks began publishing 251,287 leaked United States embassy cables, the largest set of confidential documents ever to be released into the public domain.
Now the question is: are they doing the right thing? I’d say not-at-all. It is too early to say precisely what damage the WikiLeaks revelations will do but in my opinion they will contribute to make this world – at least – more chaotic.

ciao Tracy

tracy
Tracy Nino. October 2000/2005 – November 2010

La tua famiglia ti saluta e ti augura di continuare a smangiucchiare le cacche e a correre felice; sei stata il cane più bello, dolce e bravo che abbiamo mai avuto. Non smetteremo mai di ricordare con dolcezza i tuoi occhioni neri e quel muso a siluro, i tuoi warf quando mi vestivo e tu non volevi che io uscissi, le tue incessanti richieste di cibo, le tue scampagnate con Peter alla ricerca di zozzerie sulle quali strusciarti e neppure potremo dimenticare il giorno che ti abbiamo presa, quando Paolo ti ha spazzolata per la prima volta dopo anni di prigionia. E io non dimenticherò il colle Oppio, le vacanze insieme, la tua pazienza, il tuo carattere mite. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per come hai cambiato, davvero, le nostre vite.
Ora sei davvero libera, corri, vai e non voltarti che mi viene da piangere!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato.
— Arthur Schopenhauer